2021 – Un nuovo anno al Boschetto delle Lepri

Noi staff del Boschetto delle Lepri abbiamo letto o ascoltato ovunque il desiderio di tanti di  voler buttare dalla finestra questo 2020 ormai troppo ingombrante. Si può, secondo voi,  accantonare il passato? Avrebbe una qualche utilità farlo? 

Per restare, come si dice, terra-terra … il passato della carriola di trifoglio mangiato ieri dai nostri Fuffolandi e da Wafer, sono ora molte palline scure che ci tornano utilissime da spargere nell’orto … se le accantoniamo e basta diventano un tappeto di palline che ingombrano i recinti …

il passato di questo anno, che è transitato nel nostro stomaco e nel nostro cervello (che hanno, per altro, la stessa identica forma …) e che abbiamo in qualche modo dovuto digerire, può essere sicuramente più utile se lo gettiamo avanti a noi, anzichè dietro. Visto che comunque deve essere scartato, tanto vale ridarlo alla vita, la nostra vita di oggi e di domani, per reimmetterlo nel ciclo della trasformazione …

  … vi auguriamo, dunque,  un anno di sorprese, di costruzione e realizzazione di sogni, di bellezza e di pace … un anno con noi tutti del Boschetto delle Lepri!!

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: